il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

30 settembre 2012

Qualcuno qualunque



I desideri creano un nuovo umanesimo.

23 settembre 2012

Alti e bassi

vertical turn
L’autunno ritorna. Dopo la siccitosa calura estiva tutto sembra tornare come prima.
E se a fine anno non succedesse un bel nulla? Nessuna elezione a novembre, nessun black-out generale, nessun arresto eccellente, nessuna tempesta solare o clamoroso mutamento magnetico, nessuno sbarco alieno e stessa disoccupazione anche nel nuovo gennaio di brina 2013?

16 settembre 2012

La speranza viene dal presente




Dalle scie alle stelle.

L’energia della Keshe Foundation menzionata nel post precedente viene ora gradualmente presentata ai governi e poi al pubbblico. Un primo incontro a porte chiuse con i rappresentanti dei governi mondiali si è tenuto il 6 settembre.

Non vedo, non sento, non parlo

Nella giornata commemorativa del 11-9-01 ho visto questo minivideo-reportage: ricostruzione brillante, scattante, concisa. Appassionata. Finale con slogan e consiglio personale...  Da non perdere!

9 settembre 2012

Fermiamo il declino (?)

titanic-Italia
Belle parole. La barca Italia è un colabrodo.

Al largo il Titanic Europa è pronto ad accoglierci. Capitan Draghi fa larghi cenni con la mano e ci urla che ci prenderà tutti a bordo. In cambio dobbiamo fare solo una cosetta: dare la nostra parola di scout che obbediremo al MES e altre amene siglette. Giusto una firmetta su un contrattino. Col sangue. Finché siamo ancora vivi (1).
 
Altri briganti ci promettono l’accesso alle scialuppe.

2 settembre 2012

Ufo, canalizzazioni e "umana via"

photographers-angiel-16 bird in the rain
Chi naviga in rete può notare il fermento del fenomeno delle canalizzazioni, ovvero i messaggi telepatici intercettati da esseri di altri pianeti o altre dimensioni. Una vera pioggia di informazioni celesti, dritte spirituali e promesse di arrivo di salvatori extraterrestri mitici e luminosi.