il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

2 settembre 2012

Ufo, canalizzazioni e "umana via"

photographers-angiel-16 bird in the rain
Chi naviga in rete può notare il fermento del fenomeno delle canalizzazioni, ovvero i messaggi telepatici intercettati da esseri di altri pianeti o altre dimensioni. Una vera pioggia di informazioni celesti, dritte spirituali e promesse di arrivo di salvatori extraterrestri mitici e luminosi.

Ce n’è da ridere, ma anche no. A starsene lì fermi ci s’inzuppa come pulcini bagnati.
 
Il contenuto dei messaggi, la situazione geoclimatica, le tempeste solari e i reperti archeologici, così come vengono interpretati da scienziati e liberi pensatori, mostrano strane coincidenze. La situazione economica peggiora e l’intero sistema scricchiola dietro la sfavillante doratura del capitalismo occidentale.
Qualcosa non va e dobbiamo cambiare drasticamente, questo è abbastanza chiaro, ma... come attraversare il grande mare che si allarga fra il dire e il fare?
 
I messaggi canalizzati ci spronano a non mollare, ad acquisire consapevolezza e ci riempiono di tanti buoni consigli: in  passato molti governanti non ascoltarono i richiami alla saggezza, così ora è la popolazione stessa a venire informata ed esortata “direttamente”.
 
Ma quanto “direttelepatiatamente”? E da “chi” arrivano questi messaggi? Con “quali” contenuti?
L’ansia apocalittica da fine 2012 funziona un po’ come per gli oroscopi: nessuno ci crede ma sotto sotto qualcosa si legge per sapere cosa accadrà.
 
Purtroppo, insieme ai consigli spirituali, si insinuano spesso sfumature subliminali di propaganda politica e frasi di incitamento alla rabbia e alla disperazione. False aspettative, false date e falsi obiettivi che sviano l’attenzione e deludono. Mezze verità e vere fandonie.
Puntuale arriva allora in rete la contro-ondata dei messaggi che smentiscono quelli precedenti e mettono in guardia dalle canalizzazioni potenzialmente “contaminate”. La ridda di correzioni e spiegazioni che dovrebbero rassicurarci, in realtà confondono e ci lasciano di stucco.
 
Vediamo alcune delle contraddizioni più evidenti:
 
1) siamo manipolati da un’elite che influisce e condiziona le nostre menti, fidatevi degli alieni positivi che vi aiutano a liberarvi (Confederazione Galattica della Luce)steampunkartworks32_sails 

ma:

-l’elite confonde le acque e moltissimi messaggi canalizzati potrebbero essere fasulli e fuorvianti 

2) le interpretazioni Maya e molti reperti di passate civiltà sono sostanzialmente corretti nell’individuare il grande passaggio dimensionale del 21/12/2012 

ma: 
-non fidatevi delle date, perché creano false aspettative
-non credete alle prospettive apocalittiche profetizzate in passato, perché le cose cambiano e il destino muta a seconda del mutare della coscienza umana
-vi sarà un mutamento, ma non è ancora possibile rivelare come esso sarà
-non esisterà più il pianeta nella materialità duale come la conoscete ora
-il cambiamento sarà lieve ed equilibrato, non accadrà nulla di catastrofico

3) la griglia vibrazionale terrestre sta mutando e noi, con essa, ci stiamo risvegliando photographers-isac-10 cloud gate
 
ma:
- gli “oscuri” stanno influenzando questa griglia e demoliscono intenzionalmente tutta la prosperità ambientale ed economica mondiale, dobbiamo conoscere la verità e “combatterli”
-il risveglio dell’umanità avverrà comunque, i tempi sono maturi
-non tutti accederanno a certi livelli dimensionali, dobbiamo coadiuvare questo passaggio vibrazionale terrestre, altrimenti rimarremo imprigionati nei vecchi modelli
-saremo efficaci solo se raggiungeremo una massa critica sufficiente
 
4) c’è un fronte di Resistenza composto da militari positivi e da esseri provenienti da altri mondi che ci aiutano a destabilizzare l’elité mondiale 
 
ma:
-non tutte le entità extra-terrestri o extra-dimensionali sono positive: gli “oscuri”, infatti, sono essi stessi alieni (che poi si sono alleati con alcuni traditori terrestri)
-pochi sono i militari positivi; i militari sono in realtà lo strumento principale degli oppressori, poiché sono abituati ad obbedire e/o sottoposti a dura disciplina e condizionamento mentale (essi credono di operare per il bene della patria).
 
5) gli alieni positivi verranno a salvarci e si mostreranno presto creatura alinea_merlo
 
ma:
-non possono interferire con il nostro libero arbitrio
-esistono temibili sistemi di difesa che li tengono lontani
-gli alieni che si manifestassero troppo presto potrebbero essere negativi e “finti”, mero strumento di depistaggio stile “Visitors”.
-per consentire agli alieni positivi di penetrare nel sistema dobbiamo mutare noi stessi le nostre frequenze
-se attendiamo un salvatore dall’alto abdichiamo il nostro potere e la nostra consapevolezza: dobbiamo contare solo sulle nostre forze
 
6) tutto è Amore, non c’è bisogno di sapere altro, le nozioni e gli insegnamenti di scuola o delle religioni di massa sono fasulli e ingannevoli; Amore è non-giudizio, abbandono dell’ego e della razionalità, servizio
 
ma:
-ci vengono forniti nuovi complessi insegnamenti cosmici per aprire la mente
-per “ascendere” dobbiamo riprenderci la nostra sovranità e riappropriarci del proprio Sé divino 
 
7) la realtà materiale 3D è illusoria
 
ma:
-noi stessi siamo creatori della nostra realtà materiale
-la realtà materiale è realtà spirituale sottile “densificata”
 
photographers-angiel-8 child on the seaMi sa che la via di mezzo tocca a noi. La via coraggiosa della sovranità e della responsabilità deve passare attraverso i canti delle sirene e le mille peripezie di Ulisse.
L’ego, la razionalità e la percezione sensoriale sono i nostri strumenti e compagni più evidenti, sul sentiero fosco della confusione. Per riscoprire il senso del Sé divino e dell’Io-sono dovremo per forza servirci del nostro prezioso ego e della nostra personalità inferiore, attraverso il pertugio stretto della razionalità.
 
Sperimentare il nostro quotidiano presente,
discernere e percepire la verità in una comprensione superiore: questa è l’umana via.
 

m.e.r.lo.