il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

17 febbraio 2013

Spy reality


I visionari ci avevano avvisati, il vecchio mondo è alla frutta.
I passaggi epocali sono sempre un tantino turbolenti. Ma un conto è sentirselo dire, un conto è viverci dentro.

Il crollo dell’economia, gli arresti di massa e la caduta della cabala è cosa quasi fatta. La faccenda alieni è ancora molto nebulosa. Il disvelamento della Verità sta arrivando implacabile. Ma andiamo con ordine:
  • Crollo dell’economia 
Crisi finanziaria americana - debiti zona Euro - fallimento sistema Paesi PIIGS - recenti confessioni di cedimento asse Francia/Germania
  • Arresti di Massa
Filmati, dossier scottanti e documenti trafugati. Incriminazioni a pioggia e arresti eccellenti nel bel mezzo del bailamme elettorale. Magistratura deviata che condiziona ad arte l’opinione pubblica oppure momento ideale per le indagini, perché il consenso vacilla e i poteri forti faticano a bloccare i processi? 
  • Caduta della Cabala
Esistenza assodata di losche alleanze politico-finanziarie. Speculazioni e bolle finanziarie conducono a pochi vertici dirigenziali. Longa manus sulle faccende mondiali.
Il sacco di Roma (scandali amministrativi regionali, fine del golpe-Monti, termine del mandato-Napolitano, indagine MPS) con la “caduta” del papa, sanciscono la fine del Sacro Romano Impero. La Germania e la Francia, asse del comando, non traggono più dal Vaticano forza occulta e benedizione divina. Il pontefice rimane in ostaggio a Roma, lo Ior passa i suoi guai, le istituzioni cattoliche sono sotto attacco dei processi internazionali. Documenti segreti e nuove traduzioni svelano miserie persino nelle interpretazioni ecclesiastiche del Testo Biblico. L’asse anglofona di sostegno è allo sbando per diffidenza e piaghe interne.
Dio rimetterà a noi i nostri debiti, se noi non li rimettiamo ai nostri debitori? 
  • Contatti spaziali
Al momento solo qualche confessione di vecchio astronauta o ex addetto di enti spaziali russi o statunitensi, qualche pulce fatta aalien floweri filmati Nasa, numerosissimi avvistamenti amatoriali e bufale. Qualche messaggio telepatico a sensitivi channelers, cerchi nel grano e molta fantasia.  Pochi i referti chiari e certi. I reperti archeologici sono lontani nel tempo.
Una recente indiscrezione del presidente russo Dmitri Medvedev, catturata da un fuori onda televisivo,  ha fatto un poco più di scalpore dell’avvistamento fotografato da Formigoni. Ma tutto è ancora opinabile e soggettivo.meteor_russia_dm_130214 

Foto e filmati solari segnalano presenze di strane forme che vanno e vengono, enormi tubi lunghi Km entrano ed escono da crateri vulcanici in Messico. Sembra quasi che tengano monitorati noi e il nostro sistema solare. Come se provassero a contenere i cocci del terribile caos che andiamo creando: le bombe nucleari del passato e la tragedia di Fukushima non hanno ancora distrutto l’intero pianeta; le tempeste  magnetico-solari previste dagli astronomi sono pacate; lo schianto di un meteorite da 10 tonnellate si ammorbidisce lasciando che sia solo qualche briciola a sfracellarsi al suolo - in zona poco densamente popolata -; il mega asteroide 2012 DA14 ci ha sfiorato senza colpirci. Non fosse che per terremoti e uragani, potremmo starcene tranquilli. 
  • Svelamento della Matrix, trionfo della Verità
La realtà trae in inganno, spesso è un insieme di false apparenze. La verità ci rende liberi, ma sconvolge. 
La tv si affianca ai racconti di rete e inizia a darci spiegazioni scomode. La Russia è particolarmente curiosa. 
Un importante canale russo REN-TV ha da poco mandato in onda una serie di lunghi documentari sulle malefatte mondiali di certi personaggi. Le conclusioni sembrano banali - cerca l’oro e troverai i colpevoli - ma la trama non lo è affatto.
 
La tirannia finanziaria degli ultimi secoli avrebbe compiuto azioni davvero riprovevoli solo per accaparrare e rubare ben 14 cubi d’oro della dimensione approssimativa di quella rappresentata nel disegno, ovvero dai lati lunghi all’incirca quanto il bordo d’una piscina olimpionica.
image 
Due guerre mondiali, 100 milioni di morti, guerre fredde, la rivoluzione bolscevica e la creazione dell’URSS avrebbero avuto lo scopo occulto di portare oro alla Federal Reserve, che ha progettato gli eventi e li ha finanziati. 

Capiamo la gravità? I due fronti che hanno combattuto le guerre - l'Asse e gli Alleati - erano sotto il dominio ed il controllo degli stessi banchieri internazionali. Nessuno poteva sapere che le stesse persone che hanno finanziato Stalin e Hitler erano al controllo del sistema finanziario degli Stati Uniti

Tutto questo faceva parte di un piano per il dominio del mondo futuro, dopo una Terza e definitiva Guerra Mondiale, per legare insieme tutte le estremità sciolte. 
La FED ha preso il controllo del sistema finanziario statunitense nel 1913 ed ha utilizzato le sue vaste risorse e la sua potenza militare come zona di transito per i suoi piani.  
L'oro è stato sequestrato come parte di un piano a livello mondiale per il dominio e il controllo che risale almeno alla fine del 1700, se non prima. Rubando l'oro di tutti, nessuno avrebbe potuto competere con la stampa del denaro dal nulla. Chi controlla il flusso della moneta ha il massimo potere e può stabilire chi vive e chi muore, chi mangia e chi no.
 
I Paesi che segretamente hanno consegnato il proprio oro, o che se lo sono visto confiscare, sapevano che era finito alla Federal Reserve. Come garanzia hanno ricevuto in cambio delle obbligazioni, in valori monetari astronomici, nella Banca dei Regolamenti Internazionali, detta anche BRI. 
Ai leader mondiali era stato fatto credere che gli utili sarebbero serviti a ricostruire l'Europa dopo la seconda guerra mondiale. Invece non un solo dollaro è stato condiviso al di fuori della "cricca" della Federal Reserve. Questi "Conti Collaterali Globali" sono poi serviti anche a pagare campagne di propaganda, assassinii politici, traffico d'armi e di droga, basi sotterranee, e programmi spaziali top-secret.
 
Gran parte dell'oro rubato apparterrebbe alla Dragon Family, un antico gruppo asiatico. Dopo aver a lungo taciuto per motivi di sicurezza, pare ora avanzare le proprie rivendicazioni tramite alcuni procedimenti legali. (1)
 
Avvistamenti di alcune navi cariche di ordigni fanno presumere che la Cabala, messa alle strette, stia ricattando il pianeta con la minaccia di un olocausto nucleare. 
Ma il licenziamento del capo della banca vaticana e le dimissioni del papa paiono un segnale di debolezza e di resa per le potenze occidentali. 

In sostanza l’Europa e la Fed hanno consumato da tempo la loro carta di credito nei confronti del resto del mondo e ora l’area BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica) sta chiedendo indietro il maltolto e sta negoziando per chiedere la fine dell'incessante belligeranza.(2)
 
Mica male eh? Da bere tutto d’un fiato ingozza. Io l’ho versato in piccoli sorsi condensati ed essenziali. I link che trattano più ampiamente dell’argomento sono molti più di quelli citati, basta cercare. 

m.e.r.lo.

________
Note:
1 - link
2 - link