il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

4 marzo 2012

Linee

terra viva
Come spiegare l’uovo di colombo?
Le cose che ci stanno di fronte ogni giorno sono evidenti tanto da farci abituare e non accorgerci più di loro.

Se un veicolo viaggia su strada..
Se l’uomo è percorso da vene, arterie e capillari..
Se l’acqua scorre attraverso falde, crepacci e fiumi..
I flussi di energia si muovono per canali e vie.

Se gli impulsi nervosi seguono piste chimico-elettriche..
Se gli atomi sono composti di nucleo e di cariche orbitali che li sovrastano tutto intorno..
Se nell’etere siamo bombardati da campi magnetici e onde invisibili che trasmettono suoni e immagini via radio..
L’energia è anche invisibile e intangibile,come quella elettrica e magnetica.

Se i pianeti, i satelliti e i sistemi stellari sembrano imitare l’aspetto dell’atomo e ospitano l’uomo..
L’energia della terra si organizzerà per linee di forza e di scorrimento come negli esseri viventi.
cropcircle laylinesAlcune particelle cerebrali sono atte a rispondere all’influsso dei campi magnetici terrestri. Persino la scienza lo scopre (1).

I campi magnetici terrestri esistono e noi ne siamo tutti interconnessi (2).

Questi reticoli bioenergetici si incrociano in luoghi speciali, nei quali, in passato venivano edificati templi, monumenti ed edifici sacri, atti a canalizzarne l’energia “positiva”.

Già, perché pare che tali Linee del Drago o Ley lines  nascondano spesso un’energia selvaggia e pura, quella di Madre Terra, che se non opportunamente imbrigliata o convogliata in modo positivo, potrebbe dare qualche effettuccio collaterale (il triangolo delle Bermuda sta proprio su un incrocio di queste linee).

Beh, indovinate un po’ in che zona si troverebbe la Val di Susa (leggi: “progetto treno alta velocità”)?!

Esatto! Proprio lungo una delle più importanti arterie geoenergetiche d’Europa, la Linea di San Michele, che parte da Saint Michael’s Mount in Cornovaglia, passa per Mount Saint Michel in Francia, congiunge la Sacra di San Michele in Val di Susa a San Michele di Coli nei pressi di Bobbio, arrivando fino a Castel Sant’Angelo nel Gargano. Una linea retta di duemila chilometri che scende poi giù fino a Gerusalemme, unendo tutti i principali luoghi di culto europeo dedicati all’arcangelo Michele, il temuto condottiero che sconfisse le forze del male (3).

Quale sarà il vero motivo di questo insulso progetto, costoso, pericoloso e privo di fondamenti sufficientemente convincenti? Semplice speculazione di routine?

Coi black block e il loro vandalismo sono riusciti a farci credere che i no-global fossero costituiti solo da teppisti senza spessore etico e politico. Ora non riesco più a credere al ritornello dei mass-media, che ci mostrano in continuazione l’episodio della “pecorella” (leggi: provocazione di un “teppista” contro un integerrimo poliziotto) per offuscare le vere motivazioni della protesta di un’intera valle.

I treni ad alta velocità possono viaggiare altrove, io sono per una Val di Susa libera e intatta.

il merlo
 

 
P.S. Un’inquietante domanda sorge spontanea: non ci sarà mica una sorgente energetica anche attorno a Mariana, in zona discarica (4)?

 
____________________
Note:
(1) - link
(2) - link
(3) - Fonti per Ley lines: tantissime, come link. Fra queste un articolo significativo e riassuntivo michael layline Inghilterraè link .  La St. Michael Ley Line è la principale linea di energia che collega i più importanti siti megalitici e altri imponenti edifici di culto dell'Inghilterra meridionale (Avebury, Stonehenge, Glastonbury). Proprio qui avvengono le più numerose apparizioni mondiali di Crop Circles. Questa s’intersecherebbe con la St. Michel ley line che parte da Saint Michael’s Mount in Cornovaglia, congiunge la Sacra di San Michele in Val di Susa fino a Castel Sant’Angelo nel Gargano. Si prolunga arrivando poi fino a Gerusalemme.
Le recenti guerre, distruzioni, terremoti (L’Aquila sorge proprio su una potentissima ley line), aggressioni farmacologiche e alimentari, attività di terrorismo e scie chimiche avvengono proprio lungo i cosiddetti luoghi sacri.
(4) - link ; link
Se una ley line incontra una fabbrica, una centrale elettrica, un cimitero, una discarica, un giacimeto radiattivo, essa si congestiona e si "trascina" con se la congestione acquisita e se voi avete situata un'abitazione a valle del flusso energetico della line, vi vivrete la congestione che la line ha "incontrato" sul suo procedere.
Se l'intensità della ley line è alta, essa riuscirà poi a "autopulirsi" dalla congestione.


.