17 ottobre 2012
21 Ottobre – il giorno della decisione
Per i sopravvissuti alle ultime ecatombe di fatti detti e disfatti, di messaggi finti e prospettive astruse, segnalo in concreto l’evento-meditazione > >
> > proposto dal portale di Cobra per il 21 ottobre (1).
Questo è chiamato il giorno della decisione, poiché al di là della solita visualizzazione(2), dobbiamo compiere una decisione. La decisione che la Terra venga liberata dalla nostra oscurità e la decisione, per noi, di volere aiutare in quest’impresa con i nostri doni e con la nostra volontà di supporto reciproco.
Dovremo scrutare nel nostro intimo e scansare il grande baratro. Dovremo scoprire i nostri talenti e le nostre capacità più nascoste per metterli al servizio della buona volontà. Dovremo decidere se e come vorremo partecipare alla messa in atto di un Piano di Amore.
Noi formichine in prima linea stavolta. Concretamente. Se i primi saranno ultimi, gli ultimi saranno i primi.
Se non saremo riusciti a meditare fattivamente, potremo inviare nei giorni seguenti un pensiero intenso di partecipazione, per rinforzare la luce di gruppo ed aiutare a sostenere la decisione, nonostante le tentazioni e gli ostacoli che si frapporranno per via. Nei “Giorni del Deserto” il mutuo soccorso sarà come manna dal cielo.
m.e.r.lo.
_______________
Nota:
1- Per il nostro fuso orario è una dura scommessa, perché da noi l’ora programmata è davvero improbabile: le 3,30 del mattino (!).
2- pilastro di luce che arriva dal sole centrale della galassia sino al corpo
21 Ottobre – il giorno della decisione
2012-10-17T18:27:00+02:00
m.e.r.lo.
energia pensiero|
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)