il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

7 maggio 2011

Due piccioni con una fava

2 piccioni 1 fava
Dopo il volantino sul “Barbiere di Siviglia” circolato poco tempo fa e il commento di un nostro lettore mi è d’obbligo segnalarvi un nuovo blog marianese.
Stavolta lo faccio subito, visto che mi sono deciso troppo tardivamente a citare e celebrare “ufficialmente” il blog del nostro emerito “fondatore” Caio Marillius...

Progetto Amicizia - logoQuesto blog - Progetto Amicizia - propone iniziative preminentemente culturali (fiùùùh!... così non rischiamo di sovrapporci con gli argomenti!...) a scopo socializzante, affiancandosi quindi all'azione di altre preziose associazioni marianesi.

Proprio la sua lettura mi ha dato lo spunto per menzionare ad “honoris causa” un nostro eccellente (ex) concittadino, ahimé, volato in quel di Prato, che viene domani a farci gradita visita(1). 

head_contactSe le merline si danno da fare con tocchi artigianali di gran gusto, i “merli” marianesi tengono alta la loro bandiera (ehm... perdonate gli eventuali doppi sensi). Il nostro grande ed eclettico maestro di chitarra e di canto Giorgio Rossini, ne è un ottimo esempio.
head


Insomma, qui è tutto un fiorire di siti e di blog, che mi paiono anche un’ottima vetrina per i vostri talenti, amici. Segnalatemene ancora, mandatemi un link, un’iniziativa, una foto, o un qualcosa che possa farvi pubblicità. La “rete” è l’anima del commercio e della conoscenza... si sa.

Vi lascio nel frattempo alla piacevole e interessante lettura del nuovo blog Progetto Amicizia, oltre che all’ascolto del raffinato tocco musicale di Giorgio.

il merlo

___________________________________
http://www.giorgiorossini.com/contact.html
(1) - Domenica 8 maggio 2011, ore 16,30 - Centro polivalente ex Cortivo Bonatti - concerto "Playing Movies" ... Suonando il cinema - ingresso libero.
.