il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

19 maggio 2012

Ma come si fa?

amore-pace-armonia-e-serenita
C’è un gran subbuglio su questo momento astronomico propizio (niente a che fare con gli oracoli degli oroscopi) per inviare meditazioni e pensieri amorevoli al nostro pianeta.

Ma come si fa davvero a pregare, meditare, e a canalizzare le energie? Perché farlo, se vogliamo abbattere gli ordomondialisti che da sempre sognano il dominio planetario su un branco di pecoroni?
stormo_uccelli



Perché l’unione fa la forza, non solo il gregge.


 
 

Nessuno ha la ricetta in tasca, ma ci hanno insegnato semplicità. Niente riti complicati (creati “a posteriori” dalla chiesa e i consessi degli uomini). Veglia e concentrazione nell’orto dei getsemani.

Difficile non dormire. Come facciamo a rimanere desti?

Solitamente gli eventi della nostra vita, le relazioni con gli altri, l’ascolto o la lettura in genere suscitano delle reazioni. Ogni soggetto reagisce in maniera differente: con emozioni, passioni, chiusure, paure, gioie, immagini mentali, intuizioni, sensazioni tattili o odorose.

Solo i pensieri fluidi come l’acqua, buoni come il pane e duri e puri come ruvida roccia ci destano davvero e fugano le nebbie.
  • Questo misto di immagini, emozioni, concetti e sensazioni è visualizzare, percepire.
  • Rifletterci sopra con persistenza e agire di conseguenza nella vita e nella condivisione è far vibrare la propria anima ed energia, risuonare con una certa frequenza.
  • Il tutto, scevro da distrazioni mentali futili, è meditare o pregare con cuore puro.
Se altre frequenze si avvicinano alla nostra rinforziamo il segnale di trasmissione e bussiamo con più energia. La Fonte Divina, che ci osserva con amorevole attenzione, accoglie chi sa chiedere con autenticità e purezza.

Le nostre facoltà sono divine e “creano” come il proprio Creatore, ottengono ciò che è degno di essere chiesto.

Un bel respiro. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

il m.e.r.lo
Movimento Energetico di Risveglio Locale


.