il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

1 maggio 2012

Notte fra 5 e 6 Maggio

paesaggio - alba
Chiamiamo in causa, finalmente, il mio “contaluna” nel blog.

La luna piena della notte fra il 5 e 6 maggio, segnerà un momento di passaggio “stellare” particolarmente favorevole alla Terra, che durerà per circa un mese.
 
La notte fra il 5 e il 6 maggio gruppi di tante/poche/pochissime persone o singoli, rivolgeranno per qualche minuto la propria mente verso un pensiero unico di liberazione globale del pianeta da corruzione e sistemi economici e finanziari ingiusti ed oppressivi.
 
Tutti alla stessa ora, che per l’Italia sarà - ahimè - attorno alle 5.30 di mattina.
Più persone ci saranno, insieme, e più questo “pensiero” sarà influente (esattamente come per le preghiere e altre invocazioni spirituali).
 
rinascita - margherite Sarà sufficiente un pensiero calmo e intenso, nel silenzio e nella naturalezza del proprio respiro tranquillo. Un pensiero che immaginerà l’arresto pacifico e generale di tutte le persone corrotte e oscure ai vertici della piramide del potere. Un pensiero di nuova rinascita e abbondanza, prosperità economica, nuova tecnologia, e nuova giustizia sociale, rispettosa delle sensibilità e diverse esigenze di ogni popolo ed etnia.
 
Chi c’è, c’è. Per i duri la sfida è lanciata. La gente vera e responsabile torna protagonista.
 
Big One Merlo
http://www.iconicon.it/blog/2012/05/earth-liberation-day/

.