il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

23 maggio 2010

Quadrupede, Tridupede o Bicongo?

evoluzione
 
Ciao amici, l’aria di primavera s’avvicina sempre più, lo scudetto è deciso, poche giornate di campionato importanti e poi... mondiali, sagre a gogo, vacanze, mare, monti...
 
Nel frattempo il vulcano islandese continua ad eruttare, il petrolio sta colmando l’intero oceano, la Grecia crolla, le borse crollano e allora ...?


Allora ci vuole qualcosa di leggerino, qualcosa che tenga i miei amici maschietti “calciotiggìdipendenti” incollati qualche secondo in più sul monitor del computer... clip_image002[4]

Così... eccovi qua una bella pupattola!
 
Io preferisco piume bruno cenere e becco longilineo, giallo paglierino, ma a qualche umano, presumo, piacerà un labbro carnoso (senza becco!) con doppio air-bag pettorale a vita strizzata e gambette a coscia lunga, arrampicate su tacchi 15.
 
Continua il programma serale con Papi e la Barale su Italia 1. Pupe da brivido e secchioni smidollati. Non mi pare che queste ragazze sappiano saltellare bene come una merlina in mezzo all’erba, ma evidentemente sanno dimenarsi e scuotersi la gonnellina rimanendo in equilibrio sulla scrivania dello Zucca quiz (sapevate che Giuseppe Verdi faceva il pastore per hobby?).
 
Fra seni traboccanti e natiche traballanti al ritmo sexi d’una cintura massaggiante possiamo farci un bel ripasso di nozioni e nozioncine imparate a scuola: vi ricordavate, vero, che il Colosseo era famoso per le sue esibizioni di clown? E che Giulio Cesare fosse morto a bastonate e di crepacuore dopo essere tornato dall’America ed avere visto suo figlio Bruto? Che Giunone fosse stata la moglie dell’orco, invece...?
 
Ma la migliore, a mio avviso, è stata quella su noi animali, qualche puntata fa: dalla pupa-barby tutta rifatta ho scoperto che oltre ai quadrupedi, esistono anche i tridupedi e i... biconghi!
 
Eureka! Ho scoperto la mia vera natura!
Sia io che voi siamo tutti sulla stessa barca, quella dei... Biconghi!
clip_image001Ehhh! Sono a becco aperto!!! Quante cose sanno le puppe ehmm.. le pupe!
 
E voi, che mi dite care amiche marianesi?
Siete preparate come loro?
Non vi ho dimenticato: vi pubblico la foto di un bel secchione (il Tassinari),
così potete rifarvi gli occhi anche voi!
 

il merlo