il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

3 marzo 2013

Scosse d’assestamento

in the earth
Sto sulle pendici del vulcano. Sento la terra tremare e il fumo denso. Se mi sposto altrove trovo ancora terremoti e uragani, formicai scoperchiati.

I fatti rimbalzano per blog e telegiornali, che dire di più? Rimango a guardare la battaglia che infuria. Il vecchio mondo è sommerso dalla melma che ha prodotto. Diluvio Nero. Meschinità tracimano e sgorgano da ogni angolo della terra. La fossa biologica è satura e rigetta.

L’Italia è in pieno fermento. Dalle vicende del Corvo in Vaticano ai Grilli in Parlamento, per ogni dove i lavoratori stridono schiacciati dalla pressa dell’economia fuori controllo. Gli imprenditori e il ceto medio crollano. In rete scovo però anche notizie eclatanti e sogni roboanti. Il mondo si muove. Guerre, attentati e bolle finanziarie sono costretti a battersi su terreno aperto, associazioni intentano grandi cause processuali. La ricerca di coraggiosi pionieri sta innalzando la conoscenza e la consapevolezza del cittadino medio.

Arrendetevi, siete circondati! Direbbe qualcuno. 
0stephff 
Le notizie vanno ancora digerite e assimilate. Dal crollo del sistema Eurozona alle connivenze della casta italiana ai punti nevralgici occulti del Vaticano. Mauro Biglino, con la sua popolarità immediata, rende sempre più plausibili le teorie di Zecharia Sitchin e di altri studiosi italiani e stranieri: le verità ecclesiastiche fanno acqua. Puzzano di propaganda mediatica. Dogmi costruiti ad arte nei secoli, con simboli - per dirla con un eufemismo - “poco chiari”.

Si pensava che le vergogne degli uomini fossero lontane quanto il medioevo e le Crociate. Il mio - e credo il “nostro” - senso antistorico mi spingeva ad allontanare gli orrori e gli errori del recente passato (guerre mondiali) nel tunnel dei tempi antichi. E invece le nebulose e non meglio definite vicende di “ambiguità” legate ad ambienti omossessuali e pedofili, così come le presunte lotte di potere attorno al soglio pontificio riportano in vita guelfi e ghibellini, prigioni e chiostri, sistemi di tortura e genocidi (1).

Ma quando punto il dito penso che ho fallito anch’io. Non mi sono accorto, non ho capito, non ho avuto la forza di cambiare. Tutto è stato mercificato. Cieca dipendenza da produzione e consumo, sino alla morte.
Posso solo svegliarmi e allargare la coscienza, decidere di costruire una nuova realtà. Posso influire sulla massa critica.

Voglio sperare, credo e sento:

- che l’energia libera di Keshe sarà la via più naturale e fluida all’accesso all’Energia Universale.

- che gli scandali vaticani mostreranno le ipocrisie, le ambizioni e l’odio nascosto in tutte le religioni del mondo

- che la nuova prospettiva della sovranità monetaria della MEMMT-Barnard troverà finalmente degna attuazione, al di là di ogni mistificazione.

- che i desideri smetteranno di essere un’utopia futura e inarrivabile, se vivo “qui e ora”.

m.e.r.lo.


____________________
Note:
image 1- link: genocidio canadese; link: arresto