il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

4 aprile 2011

Nè Gufo nè Avvoltoio

image
A proposito di addii

No, no ragazzi, non sarò mica cosi infame da gufare su un “concorrente” al punto da fare arrivare la polizia postale! Ho persino inserito il nostro amico nella mia storia della city!

Tra l’altro trovo davvero gustoso l’articolo sui merli della torre a coda di rondine!

Davvero, amico, mi dispiace che te ne vada. Mi avevi già anticipato, tempo fa, in una corrispondenza privata, del fatto che temevi il sopraggiungere di alcuni impegni che ti avrebbero allontanato dal tuo blog. Io spero che troverai ancora il tempo, in futuro, di continuare la tua opera. Vedrai che i problemi con la polizia postale non avranno alcuna conseguenza (ma che infrazione puoi avere commesso, poi?), magari sarà uno scherzetto come quello che hanno combinato a me con i volantini!. Tanto più che chiudi proponendo ad altri di continuare il tuo blog e di dargli la tua password evidentemente sei scettico anche tu su queste denunce…

Dai, su, facci tornare il sorriso e trasforma questo addio in un arrivederci!

A presto

il merlo




*P.S. A proposito di scherzi… Ringrazio tutti quanti di avere pensato a me per il vostro pesce d’aprile. E’ chiaro che io non c’entro nulla (mi ci vedete col becco pieno di foglietti a distribuire volantini in centro al paese?), altrimenti non mi sarei certo augurato la morte del mio blog! Grazie tanto per averlo fatto (si sa che … quando ti sogni uno che è ancora in vita come fosse morto … in realtà gli allunghi la vita!).

_________________________________________________
Chiaramente devo fare anche un po’ l’animale serio e dissociarmi apertamente da ogni altra eventuale iniziativa futura che riporti il mio nome, a meno che non sia stato richiesto il permesso e sia stata avallata e pubblicizzata direttamente dal sottoscritto.

.