il merlo oggi è più curioso e cerca lontano dal nido

22 luglio 2012

Abbondanza 2 – il denaro

Abbondanza luce albero
La liberazione è in atto.
Il malessere interno si manifesta sempre più apertamente e le vere cause della sofferenza economica escono allo scoperto. Gli scandali ora partono dal cuore delle City inglesi e arrivano sino a Washington (*).

Tutta l’energia è stata imprigionata e cristallizzata nel “dio denaro”. Sentimenti, emozioni, sesso e anima tradotti in carta e monetine o, peggio ancora, nella rete virtuale dei conti correnti su video elettronico.
 
Cambiamo i soldi!
Conchiglie
Smuoviamo l’energia. Moneta locale, buoni, conchiglie, baratto, banca del tempo... qualsiasi cosa pur di sventare il potere delle valute e della finanza.
 
Un nuovo mezzo di scambio. Qualcosa che fluisca dalla buona volontà e dal cuore. Con lo stesso valore per tutti. Reale. Costruttivo. Edificante. Compassionevole. Abbondante. Per tutti.
 
Niente più debiti. Abbondanza sempre disponibile, sino a che non ce ne sarà nemmeno più bisogno. Liberi dalla schiavitù del lavoro a tutti i costi, per sbarcare il lunario. Ognuno lavorerà per quello che sa fare, per aiutare gli altri, secondo le proprie inclinazioni e competenze. Se comprendiamo alcune verità ineluttabili, ed espandiamo la coscienza nella gioia, giungeremo a desiderare di collaborare tutti spontaneamente al nostro benessere, secondo le nostre capacità.
 
Desideriamolo! Abbraccio di luce alberoRiempiamo di gratitudine e riconoscenza la nostra Terra e il suo Creatore. 
I signori dell’egoismo ci stanno semplicemente mostrando quanto è prezioso ciò che già abbiamo e quanto sconsideratamente abbiamo tollerato che se ne abusasse inquinando, sfruttando e uccidendo ogni forma di vita con guerre, razzie, disboscamenti, e modifiche estreme.
 
Cambiamo tutto questo e immaginiamo abbondanza d’alberi, di acque fresche e pulite, di cielo sereno, di suolo fertile, di strette di mano e sorrisi veri. Mettiamo insieme tutte le nostre migliori frequenze di abbondanza, serenità e amore e potremo risintonizzare la trasmissione. Riaccendiamo sulla Terra una nuova Eldorado!
 
m.e.r.lo


______________________

Note:



.
.